Iniziative di contrasto alla disoccupazione: i tirocini retribuiti attraverso i voucher

Pubblicato il da Gavi

Una buona notizia per chi cerca lavoro : sul sito sardegnatirocini.it è possibile accedere a tutta la documentazione necessaria per poter inoltrare domanda di tirocinio presso un'azienda in Sardegna.

Si tratta di un'iniziativa proposta dalla regione Sardegna che stanzia un certo budget al fine di offrire una possibilità lavorativa ai giovani disoccupati residenti nell'isola: ciò che viene offerto è, infatti, l'opportunità per i giovani disoccupati dai 18 anni in su, di poter usufruire di un periodo di tirocinio di 32 ore settimanali per la durata di 6 mesi, attraverso la retribuzione mediante un voucher di 500 euro.

Una formula intelligente e interessante per molti giovani in cerca di lavoro in Sardegna che possono avere la possibilità di vivere un'esperienza formativa retribuita ed irripetibile.

Potersi candidare a questa opportunità è semplice: è sufficente andare nel sito "www.sardegnatirocini.it" e seguire la procedura indicata.

Un consiglio utile è quello di individuare preventivamenet un'azienda che possa essere interessata ad accogliere la domanda di tirocinio affinchè questa sia da subito orientata verso un determinato percorso lavorativo.3661680953_f8a11c426b.jpg

 

Commenta il post